7 Comments

Personalmente non ho mai sopportato Hello Goodbye. Ok il nonsense e il divertissement, ma quel testo e quella linea melodica mi fanno venire, come si dice in veneto, lo "sgranfo".

Expand full comment

Penso che le peggiori le ha scritte Paul, questo in quanto “azionista di maggioranza” che si è esposto di più scrivendo anche i pezzi più ispirati. Magari non sono roba brutta, ma solo “normale”, come I’m looking through you da Rubber Soul, Doctor Robert da Revolver, Maxwell Silver hammer e Oh darlin’ da Abbey Road.

Expand full comment

Ah, “it’s all too much” è un capolavoro psichedelico, secondo me.

Expand full comment

Io personalmente non ho dubbi: You Know My Name (Look Up the Number) https://youtu.be/iZndVv-jl-U

Expand full comment

No, con you Know my name ho riso a lacrime. Troppo divertente

Expand full comment

Credo I'm happy just to dance with you. E solo perché non hanno mai fatto Obladi Oblada in tedesco. (It's only love è stupenda😢)

Expand full comment

Tra le peggiori in assoluto, una che non riesco proprio ad ascoltare è I Wanna be your man, perfido regalo agli Stones. Non ce li vedo a regalare All my loving o She loves you.

Little child abbastanza banale.

Scontata ma per bambini Yellow Submarine e a pari merito Maxwell e The continuing story of Bungalow Bill il cui unico pregio, quando finalmente lo strazio finisce, e di lasciare lo spazio a While my guitar gently wheeps.

Expand full comment