Link Molto Belli: StumbleUpon
Ciao,
questa è LMB e da lunedì anche il Weneto sarà zona arancione. Come se non bastasse la prossima settimana la newsletter non uscirà (ma gli abbonati riceveranno la loro mercanzia infrasettimanale come se niente fosse).
A proposito di post per gli abbonati, qualche giorno fa ho parlato di come sono entrato nel tunnel dei film Marvel con più di dieci anni di ritardo: to’, adesso il post è aperto per tutti, ma solo per questa volta.
Per chi volesse deliziarsi le orecchie, poi, c’è il podcastino Ti Mando Un Vocale che trovate su:
E ora, i linkibus.
Mappa veritiera trasmessa da un ente tv dello Sri Lanka. Accurata.
Nemmeno le IA riescono a giocare a QWOP.
Taggatevi, io sono gathering.
“To paraphrase Gramsci, crypto is the morbid symptom of an interregnum, an interregnum in which the gold standard is dead but a fully political money that dares to speak its name has not yet been born. Crypto is the libertarian spawn of neoliberalism’s ultimately doomed effort to depoliticize money.”
OTTIMO.
E a proposito: “Why does cryptoart waste so much energy?”, il pezzone che potete leggere solo questo e va bene.
250k a chi prova di avere poteri soprannaturali (finora nessuno 😕).
Brian David Gilbert viene ormai linkato automaticamente da queste parti ma questo suo ultimo video è… diverso dagli altri.
L’angolo della musica classica.
“TikTok is doing for the current generation of internet users what MySpace did to the previous one.” Sul ritorno dell’emo.
Infine,
ecco una Golf smontatissima.
Come detto, la prossima settimana ci sarà il fermo pesca, quindi ci si rivede il 20 marzo. Fate i bravi / le brave. CIAO.