Link Molto Belli: Pew pew
Ciao ciao,
io sono Pietro e voi siete su Link Molto Belli, che trovate qui sotto. Questa intro è venuta particolarmente male. Buona lettura
Cliccate forte qui se volete vedere questa mappa di Roma nel 1939, minuscola in confronto al mastodontico mostro senza forma che è oggi.
Steven Levy ha messo le mani su un vecchio taccuino di Mark Zuckerberg, pieno di idee, progetti e considerazioni dall’algido e austero Signore.
A proposito, i cani fanno la cacca allineandosi con il campo magnetico terrestre.
Cambiamento climatico e real estate: di chi sono le terre che scompaiono in Louisiana?
I conti in tasca ai canali Lo-Fi di YouTube.
C’è questo vecchio contadino della bassa emiliana amante dell’Unione Sovietica che dice di conoscere cento lingue: Cosimo Bizzarri ha voluto saperne di più.
Che suono fa una palla di neve che cade in un buco profondo 450 metri? Fa pew pew e poi bsswssss.
“The pain that we’re fucked has to be with us every second”: reportage da uno strano ritiro svedese per giovani climaticamente disperati.
La catena di fast food americana Wendy’s è nota per la sua presenza online pazzesca ma ha superato ogni limite con questo gioco di ruolo che mescola D&D agli harmburger (via Tiff).
Promo: un’edizione di Meraviglie su MSCHF, un brand pazzissimo che non esiste. Questo è il genere di cose che potete leggere settimanalmente abbonandovi qui. 💌
Ecco qua, i link sono finiti. Ci vediamo sabato prossimo, cordialoni saluti. Per ogni info andate su pietrominto.it.