Link Molto Belli: CONTENT
Ciao,
sono Pietro ed è in arrivo un bastimento carico carico di #content. Andiamo dritti.
Una mappa della Baia di San Francisco realizzata dai sovietici (non so quando). Di mappe sovietiche parleremo anche di seguito.
Che cos’è il Content? E il contenuto? E noi, content creator? Il vostro ragazzone ne parla sul Tascabile.
Il nesso tra realtà virtuale e sogni lucidi.
Ecco un pezzo CONTRO Bill Gates e i suoi vaccini, senza teorie folli. (Si parla di brevetti e monopolio medico.)
Hatsune Miku è un tipo di vocaloid, un sintetizzatore vocale. Di seguito lo potete sentire cantare tutto Nero a metà di Pino Daniele (via). 😌
Studiare la nostra voce interiore è difficile ma val la pena farlo per poi chiedersi: la mia vocina interiore è una testa di cazzo?
Per voi nerdoni: come fare dei fiocchi di neve in CSS.
Questa settimana è uscita una nuova puntata di Interrogatorio, la rubrica per abbonati in cui intervisto gente interessante. In questo caso ho parlato di meme con Daniele Zinni e l’ho aperta a tutt* 😤.
Il dodicenne che aveva un programma locale in una rete dell’Arizona nel 1996. Twitch vent’anni prima di Twitch. Qui la sua storia. (Nota a margine: adesso questo tizio sarebbe miliardario, sigh.)
Non si è mai capito come funzionano i baffoni dei gatti ma ora ci siamo quasi.
“Being dependent on someone financially is my biggest fear. With the IPO, I realized: My worst fear is not possible now. It’s the most liberating thing. I haven’t fully internalized it.”
Un anonimo che è diventato ricco all’improvviso racconta cosa si prova, mortacci sua.
La giovane motociclista che ha conquistato il web era in realtà un cinquantenne giapponese con il giusto filtro facciale LMAO.
Spotify ha fatto un cosetto per le macchine che ha chiamato “Car Thing”, che vuol dire “cosetto per le macchine” in inglese.
Infine,
ecco quella cosa sulle mappe sovietiche. “Map Men” è sempre un canale prezioso.
Ed è tutto! Statemi bene e – se vi va – abbonatevi. Ci si.