Il Grande Vuoto in Brasile
Ciao ciao,
io mi chiamo Pietro e questa è Link Molto Belli. Non so mai cosa scrivere in queste righe quindi cominciamo!
Una delle cose più divertenti della storia è che Venezia ha conquistato prima l’Istria della troppo esotica Padova. Priorità.
Questa settimana ho presentato una nuova rubrica, “La Salsiccia”, con tutti gli avanzi di questa newsletter. Mancava però un link, quindi eccolo. E tante scuse.
Le varie divisioni della Germania, dal numero di camper a quello dei congedi per la paternità.
Il grande saggio critico: l’uso della black face in America negli ultimi 20 anni.
L’angolo della musica
Vi ricordate The Beatles: Rock Band, il videogioco per la Nintendo Wii? Ebbene, una persona grandiosa si è messo lì e ha ricreato tutto “The Big One”, il medley del lato B di Abbey Road, sullo stile del videogioco, con le note che piovono dal cielo per la chitarra, basso e batteria.
Un lavoraccio assurdo e potenzialmente inutile, nel nome dei Beatles. Perfetto.
Infine, il peggiore assolo di batteria di sempre? Forse!
Bravi tutti.
Fine dell’angolo della musica
Trump sta andando a letto sempre più tardi e scrive tweet sempre più arrabbiati, secondo questo studio. Bambino. (Questo me l'ero segnato prima che si prendesse il virus.)
Ma a proposito di presidenti orrendi, chi era Andrew Johnson, detto dagli amici “the worst President in history”?
Questa piramide delle teorie del complotto l’ha fatta Abbia Richards e ha fatto abbastanza scalpore su TikTok, dove QAnon si sta diffondendo parecchiotto. Qui la potete vedere meglio.
Qual è il “Sacro Graal” di chi studia gli squali bianchi? Vederli scopare. Ebbene, buone notizie!
Matteo Pascoletti sul politicamente corretto.
Microsoft Flight Simulator è un videogioco in cui prendi il tuo aeroplano e voli per il mondo intero, che è stato riprodotto piuttosto fedelmente. In questo mondo, però, è apparso UN ENORME BUCO in Brasile. Ci si può volare dentro, anche. 🙃
Infine,
👑 E non è tutto! 👑
Non è mica tutto qui. Chi si abbona e sostiene LMB, infatti, riceve ogni settimana mail e rubriche aggiuntive. Questa settimana, per esempio, abbiamo inaugurato “La Salsiccia”, una nuova rubrica mensile il cui primo numero è aperto per tutti. Per ricevere i prossimi e tutto il resto, c’è questo bottone da pigiare.