Nazisti, fricchettoni e nuvole
Ma ciao,
questa è Link Molto Belli e di seguito i “link” che secondo me sono “molto belli” della settimana. È tutto chiaro? Buona lettura.
Non vi stupirà sapere che molte persone stanno trascolando dalla California e dal mitico “West”. Per il virus? Sì, ma anche per i tornando, gli incendi, il cielo del colore sbagliato ecc. ecc. Nuovi flussi migratori statunitensi.
Vi ricordate la storia delle misteriose buste di semi cinesi recapitate a persone a caso negli USA? Ebbene qualche migliaio di persone li hanno anche piantati, ed ecco cosa è successo.
Clicca sulle nuvole super chill, bro.
Scaffali e libreria sono diventati importantissimi.
Nuove alleanze: nazisti e fricchettoni New Age. BENE.
Tappeto pazzo. NON dà un tono all’ambiente.
La storia di un motel a pochi chilometri da Disneyworld, abbandonato dai suoi proprietari (già prima della pandemia!) e ora gestito, più o meno, dai suoi occupanti. Tragedia ballardiana.
La scienza dice che non ballare la musica dance è impossibile. Inoltre, “We saw that people moved on average 2 millimeters more per second when their eyes were closed”.
Pausa. Battiato in teatro, 1981. Video brutto, buon audio.
Uno sketch da Una pezza di Lundini, programmone in onda la sera su Rai2.
Ai giovani d’oggi: una volta si ascoltava la musica con Winamp, un programmino che aveva delle interfacce (“skins”) davvero assurde e futuristiche. QUI CI SONO TUTTE.
In questa stupida fase del capitalismo, i brand sono molto strani: un barattolo di crema, per esempio, è tutto bianco con la scritta “Crema”; niente grafiche, niente buffe mascotte, colori tenui e riflessive. Manco nell’URSS. E perché? Perché funziona, scemi! Benvenute nel mondo dei “blands”.
Meteo del Colorado, settembre 2020 (via).
Infine,
Un test per vedere se il tuo senso del tempo è stato distrutto dal 2020.
🎉 Ma lo spasso non finisce qui! 🎉
Ogni settimana mando altre letterine agli abbonati, che ricevono invece mail esclusive e rubriche varie (questa settimana abbiamo parlato del cielo californiano e della maledizione dell’anno in corso, per esempio). Grazie ai nuovi abbonati! A tutti gli altri, qui sotto c’è il pulsantone magico.
Ed è tutto, ciaoooo.