Ciao ciao,
siete su Link Molto Belli e io sono Pietro Minto, questa settimana vi propongo un po’ di linkissimi da Tumblr, un po’ per dare fastidio a Elon Musk, un po’ perché ho trovato interessante questa intervista al suo nuovo ceo. Cominciamo.
Complimenti alla stazione di Firenze S.M.N. per essere così ben collegata. Questo sito ti mostra quanto lontano puoi andare in treno, partendo dal punto selezionato, in cinque ore. La situazione del Mezzogiorno è pesa.
Trippone sulla vita artificiale e digitale.
Un giornalista del Guardian decide di fare da dungeon master ai suoi figli appassionati di D&D, scoprendo che prepararsi è impossibile.
“What I do know, after dozens of conversations with Greene’s classmates and teachers, friends and associates, is that by the time she reached her late 30s, something in her had started to break.”
Marjorie Taylor Greene è una delle menti più bacate del partito repubblicano. L’Atlantic ha parlato con familiari, amici e docenti per capire da dove viene tale orrore.
Alces, la rivista dedicata alle alci.
Fare finta di essere una macchina che fa finta di essere una persona, qui.
Cose mie: su Link ho raccontato delle pubblicità mobile che mi perseguitano, per Lifegate ho scritto di Chat-GPT, per Linkiesta ho scritto della mia nuova teoria cospiratoria preferita.
Breve storia delle reti neurali, dal 1943 al 2020. Figo.
Infine, video importante:
Enable 3rd party cookies or use another browser
Ed è tutto, ciao.
grazie