Link Molto Belli: Solo una fase
Ciao,
sono Pietro Minto, questa è Link Molto Belli, qui piove. Questa edizione contiene un easter egg riguardante una cosa che sarà svelata tra un paio di settimane circa. Buona lettura.
Com’era la Francia ventimila anni fa, al picco dell’ultima era glaciale, quando “una volta qua eran tutto campi”, ma per davvero. (Vedi anche: Doggerland.)
r/somnivexillology è un subreddit dedicato alle bandiere che compaiono nei sogni degli utenti. Click obbligatorio, altrimenti, spiace dirlo, siete sceme.
In un paesino tedesco stanno suonando molto lentamente una composizione di John Cage pensata per durare 639 anni. Pochi giorni fa hanno fatto un cambio d’accordo (apri il link, in alto a destra c’è il player).
Videogiochi che ricordano il vecchio internet pre-social.
Big Kimchi vuole farci credere il kimchi fa perdere peso ma non è proprio così. Pare faccia comunque bene al colesterolo, per chi come me non ha passato gli esami del sangue, sigh. (Pazienza, farò una seconda prova.)
Apple Vision Pro? No bro, voglio solo il Bang & Olufsen BeoCom 2000 (1989).
Apple Vision Pro? No bro, voglio solo la Media room di Richard Jost (1980).
Oppure anche questo.
I social network esisteranno per sempre o sono solo una fase?
Quando, nel 1980, Apple decise di puntare tutto sui computer e quindi costrinse i suoi stessi dipendenti a non usare più le macchine da scrivere: “Noi pensiamo che la macchina da scrivere sia obsoleta. Proviamolo qui dentro prima di provare a convincere i nostri clienti”.
Ferdinando Cotugno sulla moda di commentare l’aria di Milano, cosa che comunque faccio, c’ho pure l’app, sigh.
L’astinenza dalla masturbazione sta diventando un elemento di radicalizzazione, specie tra i più giovani.
Infine,
Ed è tutto!