Link Molto Belli: Realistic Godzilla
Ciao ciao,
questa è Link Molto Belli, sono reduce da un trasloco ma ho comunque colto queste primule in fiore dal www. Di seguito, prego.
Quanto siamo distanti davvero dalla Francia, considerando colonie e protettorati vari? Ecco quanto, passate parolaaaaa.
Cominciamo con questa specie di pizza giapponese che fa anche da video lofi chill good vibes only:
E poi: la musica pop esiste ancora?
Questo zoologo dice che gli animali alieni potrebbero essere simili a quelli terrestri. Ma allora noi che ci andiamo a fare nello spazio? 😤
Godzilla realistico vs King Kong realistico.
Stack Overflow è un forum in cui i programmatori si scambiano consigli e fanno copia e incolla di codice altrui. Il sito ha deciso di monetizzare la cosa vendendo una tastierina speciale. A me piace molto.
Nulla ha senso, comprate NFT falsi!
Alle volte mi dimentico di dirvi che ho un piccolo podcast chiamato Ti mando un vocale. Lo potete ascoltare su Spotify, Anchor, ecc.
Ben Affleck commenta Armageddon.
Un pezzo sui collegamenti ferroviari tra nazioni all’interno dell’Ue include questo grafico:
“Epic’s team knows that children prefer owls to chickens and chickens to hedgehogs. Kids hunt for unicorns almost twice as often as they look for mermaids. Volcanoes are more popular than tsunamis, which are more popular than earthquakes.”
Il servizio di libri per l’infanzia che sforna hit usando un algoritmo.
La mia fascinazione con La Settimana Enigmistica è figlia di molte cose: il formato, l’autorevolezza, il fatto di essere il migliore settimanale italiano dopo Topolino. Una cosa che non tutti sanno pero è che la Settimana è un’organizzazione molto segreta, come raccontato a suo tempo da Michele Bisceglia. Ciò nonostante, questo tizio ha chiamato in redazione per farsi spiegare una vignetta. Grandissimo internet.
Parata di computers sovietici.
Un sito che va a energia solare grazie a una serie di pannelli sparsi in tutto il mondo.
In settimana ho anche scritto una cosa sui meme pieni d’amore.
Infine:
Ed è tutto. LMB va avanti anche grazie a chi si abbona, che riceve in cambio aggiornamenti e post nel corso della settimana. Costa il giusto e sblocca CONTENUTI PREMIUM. Grazie,
Pietro