Link Molto Belli: Internet Explorer
Ciao,
sono Pietro Minto e questa è Link Molto Belli. Sono arrivate un bel po’ di persone negli ultimi giorni (da qui, immagino), quindi urge una spiegazione del progetto: “Link Molto Belli” propone settimanalmente dei “link” che ritengo essere “molto belli”. E all’inizio c’è sempre una mappa.
Ottimo, cominciamo!
Ok, non è tecnicamente una mappa ma ecco il punto più profondo del Mediterraneo, al largo della Grecia. (È più profondo di quanto il Monte Bianco è alto, aiuto.)
La Corea del Sud ha un rapporto strano con Internet Explorer.
Volete sentire un’ottima idea ma proprio ottima? Alexa vuole imparare a imitare la voce dei nostri cari, in modo da farci parlare con loro anche dopo la loro morte.
Sono pronto a sfidare chiunque a questo gioco in cui bisogna indovinare la canzone dei Beatles ascoltandone solo 1-2 secondi presi a caso.
«Even if woodpeckers did absorb shocks, it wouldn’t help them»: quella storia dei picchi che usano la lingua per proteggere il cervello mentre sbattono il becco fortissimo è una leggenda. Capisco ci siano argomenti più urgenti ma insomma.
Domande: la monogamia è immorale?
TikTok: la morte di un orsetto gommoso.
Vsauce ha fatto un nuovo video ed è “un video alla Vsauce”, dopo qualche anno di follie:
C’è una lunga storia di smanettoni che sono riusciti a far “girare” il videogioco Doom dentro stampanti, bancomat e Minecraft. L’umanità si è però superata facendo girare Doom dentro Doom II.
Infine,
Enable 3rd party cookies or use another browser
Ed è tutto, a sabato prossimo, ciao!