Link Molto Belli: Mark, non Frank

Ciao,

c’è Louis C.K. a Milano e parte dell’intellighenzia è pronta a pagare per vederlo. Questa edizione speciale di Link Molto Belli vi spiegherà perché NO, tra le altre cose. Ciao!

Il fatto che il Cile potrebbe fungere da ponte tra Europa e Nord America significa che dovrebbe essere utilizzato in tal modo? Rispondete nei commenti.


Trecento secoli di polvere, la fine dell’impero accadico.

VIDEO: Questa settimana al Teatro Parenti abbiamo presentato The Game Unplugged tutti insieme. Il mio intervento inizia attorno al 29esimo minuto: se scovate l’errore, rileggete il titolo di questa mail. 😬

Chi si rivedono, le fake news!

Basta con ‘sto cazzo di luxury communism, avete 40 anni.

Su Twitter, Trump ha messo un tweet su Rihanna tra i suoi preferiti: un’indagine.

Fumetti di Michele Mari!!!

"Treviso pasta is Bigoli in Salsa, a thick spaghetti bathed in a sauce of onions and anchovies. Toni del Spin does a solid version." <3

Annotazioni musicali insolite.


E così Louis C.K. verrà in Italia e la gente andrà a vederlo. Ciò mi stupisce, per via dello scandalo di due anni fa ma soprattutto di quello che è successo dopo: la manciata di mesi di silenzio, il ritorno sul palco amaro e rancoroso, con annessa presa per il culo dei ragazzini che protestano contro le armi in America, post-Parkland. Louis C.K. non è più nulla: la maschera del padre di famiglia sbagliato ma amoroso si è sciolta da tempo, rivelando la faccia unta di un uomo triste, solo, arrabbiato, che se la prende con i giovani e il politicamente corretto. Ed è quello l’uomo che salirà sul palco.
Non salutatemelo.

Ottimo tweet a mio avviso.

Capire i terrapiattisti.


Ed è tutto, ciaaaao.