Link Molto Belli: MAI PIÙ COME PRIMA
Ciao,
sono Pietro Minto, questa è Link Molto Belli, piove ed è un bene perché “il Po era in secca”. Questa settimana c’è una sorpresa, quindi cominciamo!
Una veduta di Roma del 1480, circa, quando ci abitavano 50mila persone: una città ancora vuota dopo la caduta dell’Impero. Notevoli le opportunità immobiliari.
Ehi, ho fatto un podcast! Si chiama Mai più come prima e parla di oggetti – grandi o piccoli – che hanno cambiato il nostro mondo. Intanto sono uscite le prime tre puntate e sì, si comincia con il Tamagotchi. L’ho realizzato per Intesa Sanpaolo e lo trovate dappertutto: su Spotify, Apple Podcast e il sito. Buon ascolto!
Detto questo, potete sempre cliccare su cose interessanti mentro lo ascoltate. Cominciamo con questi incredibili orecchini fenici.
Ricordo quando, giunto alla fine dell’incredibile Trilogia dei Tre Corpi di Liu Cixin, pensai che sarebbe stato bello avere un tasto da premere per avere un altro libro così. Ad ogni modo, quanto manca ai romanzi scritti dalle macchine?
A proposito di computer mega-intelligenti, pare che scrivendo "And. And. And. And. And." su Google Doc si blocchi tutto. Non provatelo su documenti che vi interessano.
Poliziotti di L.A. che non sventano una rapina perché troppo impegnati a catturare Snorlax su Pokemon Go, notizia deliziosa 🍸.
Questa settimana ho scritto dei sindacati e gli Apple Store, e di un’isola che esiste solo nei dati sbagliati, rispettivamente per Il Foglio e Il Post.
Perché tutta internet sembra TIFARE Johnny Depp nella sua causa contro Amber Heard?
Gli sfondi dei cartoni animati dei Looney Tunes, senza i personaggi.
“Dont keep making the same mistakes; try to make new mistakes”: uno dei 103 consigli di vita di Kevin Kelly. Non tutti sono granché, eh, ma lui è un personaggio leggendario.
Infine,
Ed è tutto. Ascoltate “Mai più come prima” e sappiatemi dire! A sabato prossimo, ciao ciao.