Link Molto Belli: Fruttivendolo
Ciao,
sono Pietro Minto e questa è Link Molto Belli. Un paio di annunci, anzi uno: questa è l’ultima edizione prima della chiusura estiva, che durerà circa un mesetto o quanto mi pare. Avete presente quando vedete un fruttivendolo chiudere per tutta agosto e vi trovate a pensare tra voi e voi: “Hai capito, ‘sto stronzo?”.
Esatto.
Buona lettura.
Ogni mappa è una piccola bugia che ci raccontiamo per poter rappresentare un pezzo di mondo, quello che ci interessa di più. Questa è ottima se vi piace l’India ma non avete alcuna intenzione di visitare il Sud America.
La cosa peggiore dei miliardari che vogliono andare sullo spazio è la loro mancanza d’immaginazione. Bel pezzo di Current Affairs.
Cosa c’entra Jeffrey Epstein con questa emoji: 👁?
Musica rilassante con cui concentrarsi, al di là del lo-fi.
LOL.
La pandemia vista da un miliardario di Wall Street, dai primi casi al disastro americano. Interessante per capire il culto del denaro negli USA (e per provare un’urgente voglia di ghigliottina 😇).
(Oh, e a proposito.)
Com’era l’isola di “Mannahatta” nel 1609. Com’è oggi.
Per agli appassionati consiglio l’edizione italiana di Blades in the dark, un gioco di ruolo criminale ambientato in un mondo in cui il sole si è spento. 😍
Vorrei anche una versione italiana anche di Cheap Old Houses, l’account Instagram che posta annunci pazzeschi di case belle e vecchie.
La compagnia di bandiera australiana manda in soffitta i 747 e nell’ultimo volto disegna un cangurino nel cielo. Aww.
Infine,
un’avventura animata di Topo & Papero, i personaggi del Dr. Pira.
Ed è tutto. Ci vediamo tra qualche settimana, ciaooooo. 🏖