Ciao,
sono Pietro Minto, questa è Link Molto Belli e questa intro è già finita. Cominciamo!
Concentrazione di maiali per chilometro quadro in Europa. Olanda maiala (via).
Breve storia dello stretch wrap, quella pellicola trasparente che tiene insieme gli scatoloni – ma che dico gli scatoloni, il mondo intero.
Qui invece si parla dei TETRAPODI, quei cosoni di cemento che vengono usati come frangiflutti nelle coste. Da dove vengono? Chi li fa? Cosa vogliono?
Ma a proposito di storie del genere, è uscito anche l’ultimo episodio di Mai più come prima, il podcast che ho fatto per Intesa Sanpaolo. Ogni puntata, un’innovazione che ha cambiato il mondo. La mia puntata prefe è probabilmente quella sullo… SCREENSHOT.
(Oh, è anche su YouTube!)
Bellissimi bagni pubblici giapponesi.
I trucchetti dei videogiochi non sono più divertenti? (Non lo so non gioco ai videogame perché mi risucchierebbero la vita e devo stare attento)
“How desire functions has changed: the way something appears or makes you feel no longer matters so much, and images have been so hollowed out by escalating repetition, so debased, that an utterly tasteless image can become extremely valuable in ways that can hardly be comprehended.”
Gran pezzo sull’estetica degli NFT, ma non solo.
Brian David Gilbert è sempre una bomba.
Ottimo TikTok:
Enable 3rd party cookies or use another browser
Bat-capezzoli, perché?
Le mie cose: questa settimana ho anche scritto di Musk che bisticcia con Twitter per Il Foglio; dell’inverno crypto per Il Post; e di Africa e internet per LifeGate.
“By combining social media and infomercial sales tactics, livestream retail has grown into a $100 billion industry in China during the pandemic.”
Ed ecco una collezione di tetrapodi, quelli di cui parlavamo all’inizio. Belli.
Infine,
Ed è tutto. CIAO.
Carino il podcast 👌👌 ho fatto screenshot per salvarmelo ma mi sa che non ho ben capito come funziona