Link Molto Belli: Buche
Ciao ciao,
io sono Pietro Minto e questa è Link Molto Belli, questa settimana è crollato mezzo crypto e ha cominciato a far caldo. Buona lettura.
“Vieni a visitare la Germania!”, dice questa immagine pubblicitaria del, uhm, *controlla la data* 1935, in un momento in cui i nazisti avevano già preso il potere ma permettevano ancora l’uso della bandiera imperiale (via). Clicca qui per vederla grande.
Questi numeri vengono dal Regno Unito ma chissà com’è la situazione in Italia: l’80% dei giornalisti viene da classi agiate.
In molti mi avete consigliato questo linkissimo che analizza e spiega gli orologi meccanici. Brav*.
La nuova destra ha un nuovo memino con cui prendere in giro il nemico: The Current Thing.
Questa settimana, poi, ho parlato della crisi degli NFT sul Post e del senso di Elon Musk per i bot sul Foglio.
Noi uomini siamo fatti così: scaviamo grosse buche invece di andare dallo psicologo.
Promemoria: ho fatto un podcast! Si chiama Mai più come prima e parla di oggetti – grandi o piccoli – che hanno cambiato il nostro mondo. L’ho realizzato per Intesa Sanpaolo e lo trovate dappertutto: su Spotify, Apple Podcast e sul sito. Intanto queste puntate, le prossime a seguire.
Salviamo gli assoloni di chitarra, una cosa interattiva.
Ancora una volta sull’odio collettivo online nei confronti di Amber Heard.
Having a penis would help him feel safe, even if he still had to sit down in a stall. “I felt that any complication that would arise, including dying, was better than the alternative,” he says.
Un bel articolo del NYT sulla transizione di tale Ben: come ci è arrivato, come l’ha capito, e come ha deciso di operarsi per avere un pene.
E se Giulio Cesare non fosse stato assassinato alle Idi di marzo?
OK.
Infine,
Ed è tutto, a sabato prossimo. CIAO.