Link Molto Belli: Comete paura
Ciao,
io sono Pietro e questa è Link Molto Belli. Il meteo della settimana è FOLLE e potete gustarvelo ascoltando il mio mini-podcast Ti mando un vocale, che trovate in codeste piattaforme:
E ora sotto con i links.
Un bel 6 gradi in Norvegia a fine febbraio.
Prepariamoci al futuro: come sconfiggere un robot della Boston Dynamics.
Iconcine e pittogrami realizzate dall’Ufficio per il Turismo del Giappone allo scopo di promuovere e spiegare il Paese a noi scem*.
Se vogliamo trovare gli alieni dobbiamo cercare i loro gas di scarico. (Non fate battute su queste cose, essù.)
Realizzare un servizio di streaming pubblico, libero e statale, per tutti: il piano (via).
Benissimo! Sono molto contento di vedere quanto grosso è rispetto a Los Angeles la Cometa Churyumov-Gerasimenko, che gira nel nostro sistema solare come un Cthulhu astrale.
Come mai negli USA ci sono stati così tanti serial killer tra gli anni Settanta e Ottanta? E perché oggi ce ne sono di meno? La risposta è complessa ma interessante.
Bitcoin & Co., ovvero: guardare gli altri diventare ricchi.
Fantastici nomi di cani assiri. ABBAIO FORTE dev’essere stato piacevolissimo.
“La gente passa un sacco di tempo online, in un momento di ansia e di paura, e la reazione di alcuni è stata aggrapparsi a una teoria del complotto che ruota attorno al concetto che i Democratici sono un gruppo di pedofili che bevono il sangue umano e venerano Satana”: Anna Momigliano intervista all'autrice di Culture Warlords, Talia Lavin.
La pandemia ha creato nuove parole tedesche, ecchile.
Tra i glitch di Google Street View c’è anche il momento in cui l’autista del furgone di Google ha buttato una lattina dal finestrino e Google ha provato a nasconderlo.
Su internet ci sono strani cultisti che si scambiano sigilli magici con cui vogliono influenzare la realtà (ne parlano qui): questo qui sopra, ad esempio, dovrebbe proteggere il rover Perseverance su Marte.
Infine,
Ed è tutto. Se volete potete abbonarvi e sostenere tutto questo carrozzone, altrimenti no. Ciao.