Link Molto Belli: Bandiere
Ciao,
come state? È da tanto che non ve lo chiedo. Che caldo eh? Però verso sera fa freschino, è vero. Vacanze? Eh poca roba quest’anno, speriamo per il prossimo. Va bene, a presto, ciao.
Scusate. Io sono Pietro e questa è Link Molto Belli. Buona lettura!
Ah, i bei tempi in cui non sapevamo niente e le mappe diventavano glitch (via).
Uno scrittore deve fare un profilo di Charlie Kaufman per il New York Times Magazine. La bozza viene respinta, lui la riscrive e il risultato è un meta-articolo pazzo.
Consigli per gli acquisti: Fabrizio Luisi ha scritto un libro, Maghi, Guerrieri e Guaritori, che parla di storie, personaggi, archetipi e politica. (Per chi se lo fosse perso all’epoca, ecco l’articolo da cui è nato il progetto.)
Washington, DC, potrebbe diventare uno Stato, ovvero una stellina in più sulla bandiera, che potrebbe essere modificata – così.
“The Russians would never want to recruit him, just continuously have access to him and be able to influence him”: l’interesse russo nei confronti di Donald Trump ha radici profonde.
~~~ buonumore 🙃 ~~~
LOL.
~~~ fine buonumore ☹️ ~~~
A NYC fanno esplodere i botti ogni sera. È una cosa strana cominciata con il lockdown, c’è chi dice sia una cospirazione della polizia ma a quanto pare ci sono gruppi di scemi che non hanno nient’altro da fare???
Direzione e distribuzione dei fiumi d’Europa (via).
Belle letture: The Conspiracy Museum di Robin Sloan.
Infine,
Ed è tutto. A sabato prossimo, ciao.